L’ufficio stampa è uno dei servizi più utili per parlare e far parlare di sé, della propria azienda, della propria persona, delle proprie iniziative e attività, della propria opera.
Perché?
Perché attraverso il servizio di ufficio stampa è possibile far pervenire agli organi di comunicazione (tv, web e cartaceo) il concetto, l’idea e le informazioni in modo corretto e inequivocabile.
Io sono giornalista pubblicista da diversi anni, sono regolarmente iscritta all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto, ho lavorato e collaborato, e tutt’ora lo faccio, con diverse testate cartacee e web, locali e nazionali.
Grazie alla mia esperienza, alle mie competenze e alla mia padronanza del linguaggio giornalistico ho la possibilità di valorizzare e presentare al meglio la tua attività o la tua opera, caro cliente o autore/autrice, agli occhi del pubblico, anche di nicchia, e delle varie testate.
È davvero così importante farlo nel modo giusto?
Certo.
Per pubblicizzare e promuovere non solo con i mezzi adatti, ma anche con metodi e tempi studiati e calibrati.
Per comunicare e interagire con i giornalisti e i destinatari dei tuoi contenuti in modo semplice, diretto, adeguato, corretto e soprattutto efficace.
Come?
Attraverso la redazione di articoli,
interviste mirate
comunicati stampa
conferenze stampa
fotografie di presentazioni, inaugurazioni, convegni da postare suoi social e inviare ai giornali
se occorre anche assistenza in loco per incontri particolari o fiere.
Dove?
Naturalmente sulle testate giornalistiche locali e nazionali
testate web
social media
La mia disponibilità e le mie competenze sono rivolte inoltre a chi ha necessità di singoli articoli o comunicati stampa senza un vero e proprio lavoro di ufficio stampa.
Se vuoi saperne di più o avere altre informazioni scrivimi a info@liberovolo.it o contattami direttamente dal sito.