Home » RAPPRESENTANZA EDITORIALE

RAPPRESENTANZA EDITORIALE

Ammettiamolo. Muoversi nel vasto e intricato mondo editoriale è, spesso, un’impresa impossibile. Una giungla in cui è davvero difficile districarsi.

Tante le domande. Tante le proposte. Tante le vie da seguire.

Qual è la migliore? Qual è la risposta giusta?

Ti posso dare una mano io e diventare per te una sorta di guida, di intermediario tra te, gentile autore/autrice, e la casa editrice.

Rappresentanza editoriale significa, infatti, sostenere e indirizzare l’autore/autrice nel rapporto con le case editrici, aiutandolo/a a presentare al meglio la sua opera.

Rappresentanza editoriale

Non sono un agente letterario, no, ma gli autori che si affidano a me vengono seguiti dall’inizio alla fine, dalla bozza della loro opera fino alla sua presentazione alle case editrici, con il servizio di rappresentanza editoriale, appunto, la pubblicazione e la promozione.

Tutti hanno trovato la loro strada, alcuni anche in self, e per dimostrartelo ti lascio qui il mio PORTFOLIO

Anche in questo caso, ti metto a disposizione la mia professionalità, le mie conoscenze e le mie esperienze maturate nel campo in oltre dieci anni di lavoro e propongo la tua opera alle fidate case editrici con cui collaboro con soddisfazione.

E non è tutto.

Se necessario svolgo per te una ricerca attenta e scrupolosa di ulteriori case editrici specifiche o specializzate che possano accogliere la tua opera.

E poi, una volta ottenuto il contratto?

Nessuna paura.

Rispondo alle tue domande e chiarisco i tuoi dubbi, ti assisto nella comprensione dei contratti (da un punto di vista meramente editoriale) e a valutare, tra le varie proposte, quella a te più idonea.

Se vuoi saperne di più o avere altre informazioni scrivimi a info@liberovolo.it o contattami direttamente dal sito.