Eccoti qua, caro universitario/a alla fine del tuo percorso! Bravo/a, complimenti! Hai anche già iniziato a lavorare alla tua tesi di laurea!
Un ultimo sforzo e ce l’hai fatta. La laurea è tutta tua. E dopo tanta fatica direi che è anche più che meritata. Ora la cosa più importante è la tesi. La costruzione della tesi di laurea, la sua stesura e… il suo controllo!
E qui posso darti una mano io.
Grazie alle mie competenze e alla mia esperienza editoriale posso affiancarti nel lavoro di revisione e correzione della tesi di laurea ponendo particolare attenzione a:
- sintassi
- ortografia
- lapsus e refusi
- rispetto delle basilari norme che regolano la struttura linguistica
- forma lessicale
- discrasie linguistico-lessicali
- discrasie descrittive
- verifica dell’impianto logico-consequenziale
Insieme possiamo intraprendere un percorso di condivisione e confronto che pagina dopo pagina, un paragrafo alla volta e una parola dopo l’altra, può garantirti di presentare e discutere una tesi di laurea “perfetta”, dalla scrittura fluida e corretta, priva di gap stilistici o tecnici.
È davvero così importante?
Certo che sì.
Presentare e discutere una tesi perfetta non solo dal punto di vista contenutistico ma anche tecnico-linguistico dimostra impegno, attenzione e accuratezza da parte dello studente.
Dettagli, se vogliamo, ma che possono fare la differenza agli occhi di professori, commissioni d’esame e ricercatori.
Se vuoi saperne di più o avere altre informazioni scrivimi a info@liberovolo.it o contattami direttamente dal sito.