Autore: Linda Green
Genere: Thriller
Prezzo: € 18,00
Prezzo ebook: € —
Data pubblicazione: luglio 2017
416 pagine
Editore: Neri Pozza
|
Trama
Uno, due, tre… Lisa Dale chiude gli occhi e conta fino a cento durante una partita di nascondino nel parco. Quando li riapre, la sua bambina di quattro anni, Ella, è svanita nel nulla. Scomparsa senza lasciare traccia.
La polizia, i media, la famiglia di Lisa, nessuno riesce a spiegarsi chi possa aver rapito Ella, e per quale motivo. Ma cosa accadrebbe se la persona che l’ha portata via non fosse un estraneo? E se il rapitore fosse convinto di star facendo la cosa giusta?
In una corsa contro il tempo Lisa dovrà cercare di capire chi ha sequestrato la sua bambina e perché, prima che sia troppo tardi e di Ella non si sappia più nulla.
Attraverso una prosa serrata, che non perde mai il ritmo, Linda Green consegna al lettore una storia al cardiopalma, da cui risulta impossibile staccarsi.
Linda Green
Linda Green è nata a Londra nel 1970 e cresciuta in Hertfordshire. Giornalista pluripremiata, ha lavorato per diverse testate, tra cui The Guardian, The Independent on Sunday, The Times Educational Supplement, The Big Issue, Wanderlust e Community Care Magazine. Vive nel West Yorkshire con il marito e il figlio. A occhi chiusi è il suo settimo romanzo.