Autore: Cassandra Rocca
Genere: Narrativa/Romance
Prezzo: € 9,90
Prezzo ebook: € —
Data pubblicazione: gennaio 2016
320 pagine
Editore: Newton Compton
|
Trama
Da quando ha lasciat o casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: t rovare la propria strada e sentirsi una donna e soprat tutto una giornalist a realizzata. Ma la concorrenza è agguerrit a e non è facile tenersi il post o neppure in un giornale di gossip.
Per riuscirci dovrà ot t enere lo scoop del moment o: la t op model più paparazzat a insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo
proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è
David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriament e un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…
Cassandra Rocca
È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.