Autore: Emanuela Riva
Genere: Urban Fantasy/Romance
Prezzo: € 3,99 ebook
Data pubblicazione: 2015
264 pagine
Editore: Trame dei Sogni
|
Una scintilla nell’oscurità
Emma Sullivan è una ragazza semplice, altruista e molto testarda, che vive con suo fratello maggiore a Baselga, un paesino nel Trentino. Insieme cercano di superare lo shock della perdita dei genitori, Amelia e Christopher, uccisi due anni prima da due rapinatori. In seguito alla loro morte, la ragazza inizia a fare incubi ricorrenti.
Un giorno Emma si reca al centro commerciale, insieme alle sue migliori amiche, e incontra Adam Cooper, un uomo arrogante e bellissimo, destinato a cambiarle per sempre la vita. Ma dietro quel volto bello e fiero si nasconde una creatura mitologica creata da Dio in epoche lontane. E ben presto per Emma le cose si metteranno male, soprattutto quando si imbatterà nel vescovo Francesco Doria e il suo aiutante don Carlos, finendo coinvolta nella più antica delle faide: la lotta tra il bene e il male.
Leggi la recensione
LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:
Emanuela Riva
Emanuela Riva, classe 1985, è commessa in un negozio di abbigliamento e nel tempo libero aspirante scrittrice. Ama la lettura di romanzi urban fantasy, ma anche di altro genere non lo disdegna. Però, dice – la trama mi deve catturare. – Ama follemente La signora in giallo. Se riesce si dedica anche al disegno. E’ una persona molto testarda, romantica e pazza perché parecchie volte lascioa che sia l’impulsività a scegliere. Le piace vivere ogni momento intensamente. La vita, le piccole cose, bisogna apprezzarle e viverle fino in fondo.