Home » Oscuri risvegli di Emanuela Riva

emanuela-riva-oscuri-risvegli
Autore: Emanuela Riva
Genere: Fantasy
Prezzo: € —
Prezzo ebook: € 1,99
Data pubblicazione: novembre 2016
262 pagine
Editore: Selfpublishing

Oscuri risvegli

Dopo il tragico incidente all’ospedale, la vita di Emma viene stravolta da scoperte terrificanti e dall’incontro inaspettato con l’affascinante e misterioso Bastian. Emma è intenzionata a superare gli sconvolgenti avvenimenti con l’aiuto del fratello, ma l’abbandono del suo amato Adam mette a dura prova la sua stabilità e quella dei suoi poteri, che a causa di un marchio raffigurante una foglia di palma inciso sul suo ventre aumentano in modo esponenziale.
Riuscirà Adam ad ottenere la sua vendetta nei confronti del ricercato Vittorio Neri e a dimenticare completamente colei che ha risvegliato il suo cuore?
Nuovi incontri, oscuri risvegli e una devastante rivelazione che minaccia la salvezza della Terra mettono ancora una volta alla prova e in serio pericolo la vita di Emma e dei suoi amici.
Non desideriamo tutti un lieto fine come succede nelle favole?

 

LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:

Amazon

Mondadori Store

 

 

Emanuela Riva

Emanuela Riva, classe 1985, è commessa in un negozio di abbigliamento e nel tempo libero aspirante scrittrice. Ama la lettura di romanzi urban fantasy, ma anche di altro genere non lo disdegna. Però, dice – la trama mi deve catturare. –  Ama follemente La signora in giallo. Se riesce si dedica anche al disegno. E’ una persona molto testarda, romantica e pazza perché parecchie volte lascioa che sia l’impulsività a scegliere. Le piace vivere ogni momento intensamente. La vita, le piccole cose, bisogna apprezzarle e viverle fino in fondo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *