Autore: Sofia Celadon Genere: Fantasy Prezzo: € 12,00 Data pubblicazione: 2013
188 pagine
Edizioni: Akkuaria
|
Le cronache di Remen
Nel fantastico mondo di Remen tutto fila liscio come l’olio e le quattro parti in cui è diviso coesistono pacificamente: nel Tse la gente passeggia nelle loro foreste incantate, mentre nel Tsevo si respira aria di mare. Nel Dron tutti si coprono con le pellicce, invece nel Dus la gente esce e si gode il caldo torrido. E se un tempo nulla fosse stato così? Lo scoprirete grazie ad una vecchietta ormai ultrasettantenne che, con i suoi quattro racconti provenienti ognuno dalle diverse parti del mondo, vi illustrerà com’era il Remen di un tempo. In questo primo libro narrerà di Clay, una ragazza che per salvare il suo innamorato compie un viaggio lungo e pericoloso. Durante il tragitto, però, scoprirà di avere un potere eccezionale e che il destino del mondo è nelle sue mani. Riuscirà a salvare il suo pianeta e il suo grande amore?
Il romanzo è il vincitore della II edizione del Premio Letterario Fantasy Way 2013 indetto dall’associazione culturale Akkuaria.
Leggi le recensioni
LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO:
SOFIA CELADON
Diciassette anni e un romanzo fantasy, il primo della saga de Le cronache di Remen (Edizioni Akkuaria, pp. 118, € 12,00), vincitore della seconda edizione del concorso nazionale Fantasy Way 2013 indetto dall’associazione culturale Akkuaria, alle spalle. Sofia Celadon vive a Montebello Vicentino, e ha l’arte nel sangue. Oltre alla scrittura, infatti, già da qualche anno fa parte di una compagnia teatrale giovanile dove interpreta diversi ruoli.